giovedì 18 maggio 2017

Acqua Sant'Anna

Ciao a tutti bentornati nel mio blog!
Oggi voglio parlarvi di un'azienda molto ma molto affidabile... la Sant'Anna.
L'acqua Sant'Anna nasce nel cuore delle Alpi Piemontesi, nella sorgente del Vinadio. 
Con il loro marchio viene anche prodotto il SanThé un delizioso infuso di thé in acqua purissima, e vengono prodotti anche i SanFruit deliziosi succhi di frutta!
Viene bevuta anche dai migliori sportivi per idratarsi durante l'attività sportiva, per non parlare del suo comodissimo tappo richiudibile.
Io ho avuto l'onore di poter collaborare con loro e nel dettaglio ho ricevuto:
  • Acqua Naturale da 750 ml;
  • 2 bevande SanThé gusto Zenzero e Limone;
  • 2 bevande SanThé gusto Melograno;
  • 2 bevande SanThé gusto Lychees;
  • 2 bevande SanThé gusto Ananas;
  • 2 bevande SanThé gusto Mirtillo;
  • 2 bavande SanThé gusto Mandarino;
  • 6 bottigliette da 250 ml l'una La Baby Sant'Anna;

Io mi sono trovata da Dio con tutta la loro linea di prodotti!
Pensate che l'acqua è super leggera e purissima perchè è a basso contenuto di sodio e residuo fisso, di conseguenza la potete tranquillamente utilizzare anche per cucinare le pappe dei vostri bimbi ed è fantastico direi!!! ❤
Io posso ritenermi più che soddisfatta di questa azienda e sicuramente riacquisterò con molto piacere i loro prodotti, Ah e a mio gusto dei vari thé che ho potuto assaporare il mio preferito è stato quello al mirtillo un piacere per il palato!!!

Per ulteriori informazioni vi invito a visitare la loro pagina Facebook ➤ https://www.facebook.com/acquasantanna/
e il loro sito web ➽ http://www.santanna.it/

Alla prossima recensione ciaooooo!!! 🙋❤

Nessun commento:

Posta un commento