venerdì 16 giugno 2017

Ristora

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di una bellissima collaborazione molto gustosa con un'azienda che rispetto molto, la Ristora.     

L'azienda Ristora, nata da più di 40 anni è leader assoluta nella produzione di bevande solubili , in particolare nel tè istantaneo, ma anche cioccolate, budini, latte granulare, cappuccino, camomilla, caffè, tisane, camomilla in filtri, dolcificanti e fruttosio e tante altre squisitezze, presenti nelle grandi e piccole distribuzioni e nei migliori Discount!!!

Nel dettaglio io ho avuto l'onore di provare:
  • Maraviglia tisana dígesti; 
  • Maraviglia Bio infuso zenzero e arancia;
  • 🔴Maraviglia Bio Infuso Zenzero e Limone;
  • 🔴Maraviglia tisana purezza;
  • 🔴Preparato per Budino alla Vaniglia;
  • 🔴Preparato per Budino al cioccolato;
  • 🔴Preparato per Panna Cotta;
  • 🔴Preparato per Crème Caramel;
  • 🔴Cappuccino istantaneo;
  • 🔴Cappuccino decaffeinato istantaneo;
  • 🔴Orzo e Caffè istantaneo;
  • 🔴Caffè e Ginseng preparato istantaneo;
  • 🔴Chai preparato istantaneo;
  • 🔴Idrolitina;
  • 🔴Tè Verde al Limone istantaneo;
  • 🔴Tè al Limone istantaneo;
  • 🔴Tè al Mirtillo e ai Frutti di Bosco istantaneo;

Ma vediamo quelli che mi hanno più colpito ancora più da vicino...

Cappuccino istantaneo e Decaffeinato...
Che vi devo dire... io uso quotidianamente i preparati istantanei per cappuccino per la colazione, e tra tutti quelli che ho avuto modo di provare questi due mi hanno conquistata... Dal sapore unico e travolgente, super saporiti, si sciolgono subito nell'acqua o nel latte (io li uso nel latte caldo) e sono anche senza glutine, ve li stra consiglio non ne potrete più fare a meno!!! ❤

Infusi...
Ormai è risaputo che io AMO tutto ciò che riguarda tè, infusi e camomille di ogni gusto e forma! 😃
Grazie a loro però ho avuto modo di provare dei gusti che io non avevo mai provato perchè li ritenevo secondo il mio punto di vista troppo forti... ovvero l'infuso di zenzero e limone, l'infuso di arancia e zenzero e la tisana Digestì in questo caso del marchio Bio Maraviglia...
 Mi ha piacevolmente colpita e ho avuto modo di cambiare totalmente opinione riguardo a questi gusti perchè devo dire che li ho apprezzati tantissimo, non sono forti e fanno benissimo alla salute, ideali per chi vuole perdere peso e attivare il metabolismo, bruciagrassi e ottimo per aiutare la digestione, proteggere lo stomaco e combattere la stitichezza insomma tante proprietà in tre semplici ma fantastici infusi! ❤

Budini...
Un'altra mia passione... I budini... che vi sto a dire... li amo, specialmente al cioccolato! Non servono altre parole per descrivere il loro fantastico sapore... e anche questi sono senza glutine! ❤ 


Idrolitina...
Un marchio "storico" per la preparazione di acqua effervescente!
La cosa che ha colpito tutti è la confezione che non è mai cambiata da sempre ed evoca tanti ricordi ai giovani e ai più vecchiotti... per non parlare del suo gusto unico e inconfondibile, mio marito e la
mia famiglia ne vanno pazzi! Al suo interno contiene 20 bustine quindi 20 dosi da 1 litro ciascuno e prepararla è semplicissimo, basta versare la bustina in una bottiglia da 1 litro d'acqua e chiudere subito, agitare bene e notare se tutta l'idrolitina si è sciolta, attendere 2 minuti e il gioco è fatto tutta pronta da gustare e da bere!



Tè...
Adoro anche i preparati per Tè, dal sapore unico e inconfondibile si possono gustare sia caldi che belli freschi ora in estate col caldo che subito rinfrescano la giornata! 
Si adattano a tutti i gusti e palati perchè abbiamo il tè alla pesca, limone, frutti di bosco, tè verde e tè verde ai frutti esotici.
Pensate che con la busta da 1 litro si possono preparare ben 11 litri di goloso tè e lo troviamo anche già zuccherato quindi che altro aggiungere?? ❤

In conclusione posso dire che ho adorato tutti i loro prodotti, compreso l'orzo e caffè solubile, il caffè e ginseng e il Chai che non avevo mai provato!
Vi consiglio vivamente questo marchio che accompagna tutti noi da oltre 40 anni e non ha mai deluso nessuno!
Non mi resta che ringraziare nuovamente l'azienda Ristora per la grande opportunità datami e vi invito a visitare il loro sito internet ➽ http://www.ristora.it/ e la loro favolosa pagina Facebook ➨https://www.facebook.com/ristorainstantdrinks/
Buona serata e a presto! ❤

2 commenti:

  1. Wow quanti prodotti ci sono , e anche da assaggiare visto che è un nuovo brand per me. Ottima recensione brava

    RispondiElimina