sabato 23 settembre 2017

benOk Beauty

Ciao a tutti 🙋
oggi vi parlo di un'azienda col quale ho collaborato e mi son trovata veramente bene...
La benOk Beauty... 🌾  
Un'azienda che produce prodotti 100% bio, si prende cura del nostro viso e corpo garantendo prodotti di alta qualità senza bha, bht, parabeni, petrolati e tante altre sostanze dannose per il nostro corpo! 
Pensate che i loro prodotti rispondono persino ai criteri dell'ente americano Ewg Skin Deep..

Io grazie a loro ho avuto modo di provare due prodotti:
  • Crema Viso all'Acido Jaluronico e Perle di Collagene;
  • Crema alla Calendula;

Ma parliamone più nel dettaglio...

CREMA VISO ALL'ACIDO JALURONICO
A vista si presenta di colore bianco, al tatto liscia e setosa (ma non untuosa), basta veramente poco prodotto per rendere la mia pelle fresca e morbida al tatto, setosa e luminosa grazie al complesso di estratti vegetali pregiati e acido jaluronico, per non parlare del profumo, divino a me rilassa tantissimo e mi regala una coccola in più al viso, e adesso con il freddo alle porte regala alla mia pelle protezione dagli agenti esterni, tra le creme che ho provato nella mia vita questa è quella che in assoluto prediligo e non la mollerò più


CREMA ALLA CALENDULA 30%
Una crema che ho trovato molto particolare perchè idrata, nutre in profondità e ricostituisce la struttura della cute proteggendola dagli agenti esterni come freddo, smog etc...
Costituita dall'Estratto di Calendula, Betacarotene, Vitamine E, Olio di Karitè e Olio di Mendorle Dolci, è davvero utile per trattare gli eczemi, le fastidiose ragadi, gli arrossamenti e gli eritemi. 
Adatta per pelli sensibili e molto delicate ma anche per i bambini, si può usare sul viso e su tutto il corpo, persino per il cambio pannolino dei bimbi non è fantastica? 
Anch'essa ha un profumo molto delicato ed avvolgente e l'ho trovata veramente valida, non avevo mai provato una crema simile, e questa mi ha piacevolmente stupita ✔

Due prodotti che ho trovato veramente validi e che consiglio personalmente di provare, d'altronde con benOk scienza e natura al servizio della bellezza... 😉


Come contattarli:
  • Sito e-commerce: http://www.benokbeauty.com/
  • Pagina Facebook: https://www.facebook.com/benOkbeauty/
  • Pagina Instagram: https://www.instagram.com/benok_beauty/

Ringrazio nuovamente l'azienda per avermi dato la possibilità di poter collaborare con loro mi ha fatto veramente piacere, dietro il marchio benOk ci sono persone molto professionali ma anche cordiali e con la passione per ciò che fanno 🌷


Alla prossima recensione 😏
Un bacio 💚

1 commento:

  1. Ho la pelle sensibile e preferisco sempre usare prodotti naturali. La crema alla calendula è ideale per la mia pelle. grazie del consiglio

    RispondiElimina