martedì 25 luglio 2017

Regalare una Stella

Mi son sempre chiesta se tra le stelle abbiamo qualcuno che ci osserva da lassù...
La mia risposta è SI...
Ogni volta che alziamo lo sguardo verso le stelle e puntiamo il dito su quella che normalmente brilla di più le diamo il nome dei parenti più cari... Persone che ci hanno cresciuto e abbiamo amato, grandi e piccini, qualcuno che avresti voluto vedere ma il destino non ti ha dato la possibilità di vedere... o anche l'animale più caro con cui siamo cresciuti da piccoli...
Ma ad oggi si può fare molto di più...
Oggi possiamo battezzare una stella dando il nome a chi abbiamo realmente accanto, a cui dobbiamo tutto o a cui saremo disposti a dare anche la vita qualora fosse possibile...
Non sto parlando di fantasia ma di REALTA'...
Tutto ciò grazie alla Etoilez-moi! 🌟


Giorni fa ho avuto il grande onore di essere scelta fra tante blogger... dandomi la possibilità di regalare una stella a chi volevo (anche a me stessa), scegliendo anche la costellazione.
Io ho scelto di regalarla a Mio Marito, l'uomo della mia vita, la persona per la quale farei tutto e per la quale senza sarei persa... 💗 
Per regalare una stella basta entrare nel loro sito internet ➽ http://etoilez-moi.com/it/ , scegliere il pacchetto che preferite (celebrare un bambino, celebrare il vostro amore, celebrare un essere unico, celebrare una persona cara), inserire i dati della persona che avete scelto, scegliere la costellazione dove volete la vostra stella e il gioco è fatto...
Nel mio caso la stella a nome di mio marito ho voluto fosse nella costellazione della Vergine ♍ ( il suo segno zodiacale), e la sua stella si trova accanto a Spica, una delle stelle più brillanti del cielo notturno di colore blu intenso e facilmente visibile a occhio nudo. 💖

Il mio pacchetto come vedete dalle foto includeva:



  • il certificato di iscrizione della stella emesso dall'ICR (International Celestial Reporty);
  • la mappa del cielo per individuare la stella;
  • la scheda della costellazione della vergine;
  • Una poesia personalizzata;
Il tutto vi arriverà a casa in 24h con spedizione gratuita e ogni stella è unica e non duplicabile, di conseguenza non troverete nessun'altra stella con le vostre stesse coordinate 😉 
Il costo di questo pacchetto parte da 39 euro, poi se la volete più particolare ancora aggiungendo qualcosa in più potete personalizzarla e aggiungerci un gioiello trai due a disposizione.

Vi chiederete sicuramente "Perchè regalare una Stella?"
La risposta sta tutta nella domanda...
Avere la possibilità di regalare una Stella è qualcosa di unico, qualcosa che non trovi al supermercato in offerta, non è un oggetto che prendi e butti quando vuoi, che si rompe o rovina...
Regalare una Stella è qualcosa di più profondo, un regalo inaspettato, un gesto d'amore che dura per l'eternità... E io sono una semplice blogger che ha avuto la fortuna di poter fare un gesto grande e unico a mio marito: Regalargli una stella e battezzarla col suo nome... 🌠
Trovereste un regalo più bello e unico di questo? Vi sfido a trovarlo 😎
Ringrazio nuovamente di cuore la 🌠 ETOILEZ-MOI 🌠 per questa meravigliosa collaborazione è stato un vero onore per me poter collaborare con voi... 


Spero di avervi tenuto compagnia ❤
A presto... 
Alice 🌹



Contatti Etoilez-moi ⇩
Web: http://etoilez-moi.com/it/
Facebook: https://www.facebook.com/etoilezmoibaptemedetoile/

10 commenti:

  1. Tesoro una bellissima iniziativa e tu sei stata davvero originale e romantica,brava!!! Darò un occhiata un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Questo è davvero un regalo originale. Sei stata davvero fortunata ad essere scelta per questa collaborazione :)

    Ti seguo molto volentieri.. sono la numero 39.
    SE ti va passa da me
    I Colori dell'arcobaleno

    RispondiElimina
  3. anche io ho potuto collaborare con loro e trovo veramente che sia un regalo eccezionale!
    ti seguo

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao, nuova follower; complimenti per il blog; qui la mia ultima recensione; se ti va ti aspetto come lettrice fissa

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-storie-di-animali-e-altre.html

    RispondiElimina
  5. Great Post<3
    You have a really nice Blog.
    Follow for follow?
    Let me know.
    Kiss
    http://www.swisstwins.ch/

    RispondiElimina