martedì 18 aprile 2017

Caffe.com

Ciao a tutti oggi oggi voglio parlarvi della caffe.com...

 È il sito specializzato nella vendita e distribuzione di capsule compatibili prodotti da Tiziano Bonini (leader italiano nella produzione e vendita di capsule compatibili per Nespresso, Dolce Gusto, Illy, Caffitaly e Lavazza).
È il sito che possiede il maggior catalogo di capsule on-line, dal semplice caffè normale a quelli aromatizzati, tisane, tè e bevande solubili.
Vengono venduti sia kit assaggio che confezione da soli 10 pezzi, poi logicamente più quantità si acquistano e maggiore sarà il risparmio.
Ho avuto il piacere di collaborare con loro e nel dettaglio ho ricevuto ben 30 capsule per la mia macchina da caffè Nescafè Dolce Gusto negli aromi:


  • Cappuccino
  • Espresso Intenso
  • Tè al limone 

Io, mio marito e gli ospiti siamo rimasti tutti soddisfatti da questi prodotti e sicuramente li riacquisteremo molto volentieri!


Il cappuccino è buonissimo ed è perfetto nelle giornate dove si ha poco tempo per fare colazione, con queste cialde il gioco è fatto :)


Il caffè è molto gustoso, dal sapore intenso
non troppo forte per palati leggeri, e il al limone che dire... lo amo è il mio preferito!! Gustoso dal buon sapore di limone, al livello delle marche più famose quindi stra promosso!!...
Pensate che hanno la spedizione SEMPRE GRATUITA (cosa che fanno veramente pochi al giorno d'oggi).
In più agli iscritti alla newsletter il venerdì vengono inviate offerte e sconti importantissimi e chi altro lo fa?...
Io vi consiglio veramente questo sito perchè troverete tanti prodotti interessanti e con prezzi vantaggiosi, e poi ricordatevi che la spedizione non si paga :)
Io a breve acquisterò dal loro sito perchè essendo amante dei tè, tisane e cioccolate proverò sicuramente altri dei loro prodotti...
Per tutti i dettagli vi invito a visitare il loro sito internet https://www.caffe.com/it-it/capsule-cialde-compatibili e per maggiori dettagli sulle capsule Nescafè Dolce Gusto cliccate a questo link https://www.caffe.com/it-it/capsule-dolce-gusto.
Alla prossima recensione <3 A prestooo :)

Nessun commento:

Posta un commento