martedì 11 aprile 2017

Fondotinta Maestro Glow Giorgio Armani

Ciao bellezze come promesso ho provato il fondotinta nutriente Maestro Glow di Giorgio Armani e devo dire che me ne sono innamorata ❤ Ho portato lo stesso trucco dalla mattina fino a notte senza ritoccarlo niente ed è rimasto impeccabile! È stratificabile, non unge la pelle e da una sensazione di morbidezza e leggerezza (molti fondotinta si sentono proprio sulla pelle), la mia tonalità è la 4 e devo dire che inaspettatamente è perfetta per il mio colorito di pelle ❤ Siccome è un fondotinta bi-fasico prima di applicarlo sul viso va agitato bene, ha un SPF30 e protezione UV quindi fantastico! È perfetto per la pelle secca e nutre come un vero e proprio effetto skincare solo dopo 4 settimane... Il suo prezzo si aggira sui 60€ ed il mio voto finale per questo fondotinta è 10/10!
E voi che voto dareste a questo fondotinta? Fatemi sapere nei commenti se vi va :) 

Nessun commento:

Posta un commento