giovedì 20 aprile 2017

CAPSULE.IT

Ciao a tutti oggi voglio parlarvi del sito CAPSULE.IT...  
è un sito che vende direttamente dal produttore, di conseguenza si risparmia perchè si saltano tutti i passaggi intermediari.
Gli aromi non saranno tantissimi, ma son comunque ben distinti e offrono il prezzo più conveniente del web!
Vende e Distribuisce capsule di caffè tostato in Italia, ma anche ginseng, orzo, kit assaggio caffè e aromatizzati compatibili con i sistemi Lavazza A Modo Mio, Lavazza Espresso Point, Dolce Gusto, Uno System, Caffitaly, Cialde ESEE 44mm.
Utilizzano i migliori chicchi provenienti da torrefazioni italiane mescolati per ottenere miscele per i migliori espressi accontentando tutti i tipi di palato e le capsule sono incartate singolarmente per preservarne l'aroma.


Io nel dettaglio ho avuto modo di provare:

  • Capsule TRE VENEZIE CAFFè per Nescafè Dolce Gusto Aroma Leon D'Oro Forte.
  • Capsule TRE VENEZIE CAFFè per Nescafè Dolce Gusto Aroma Crema Soave intenso. 

Io sono rimasta davvero soddisfatta di questo caffè e sicuramente lo ricomprerò! I miei ospiti hanno apprezzato a pieno il loro sapore e ne sono rimasti piacevolmente colpiti...

Io vi stra consiglio il loro sito e vi invito a visitarlo per maggiori dettagli e per vedere i bei prezzi che offrono cliccando qui ⇰https://www.capsule.it/ e per maggiori dettagli sulle capsule Nescafè Dolce Gusto cliccate qui https://www.capsule.it/capsule-dolce-gusto-nescafe

Alla prossima recensione A prestoooo <3

Nessun commento:

Posta un commento