sabato 15 luglio 2017

Sanfilippo Wing It!

🙋Ciao bellezze come state?
Oggi voglio parlarvi di un Brand che mi ha piacevolmente colpita... la Sanfilippo Wing It! ❤
Produce eyeliner molto particolari che io a dir la verità qua in Italia ancora non ho trovato...
L'eyeliner in questione è il 2 in 1 Eyeliner&Eye Wing Stamp, io ho avuto l'opportunità di testarlo nella colorazione Black e nella colorazione Blu notte


Swatches dei due Eyeliner
Io per dire che non sono una maestra nell'applicare l'eyeliner posso dire che questi in particolare mi hanno più che soddisfatta perchè prima di tutto è veramente facilissimo da applicare, seconda cosa il colore è bello brillante, scrive subito e dura da mattina a sera senza avere neanche una sbavatura!!! 
Il prezzo è veramente accattivante perchè l'eyelier in tonalità black ha un prezzo che si aggira sui 10 euro e quelli colorati sui 13 euro...
Per conservare al meglio l'eyeliner vi consiglio di posizionarlo in orizzontale, e se vi capita di non usarlo per un pò di tempo di tanto in tanto cambiategli posizione in modo da tenere l'inchiostro in ogni sua parte ed evitare così di seccarlo.


Eyeliner Black sul mio occhio


Eyeliner Black sul mio occhio
Lo trovo molto particolare perchè ha la classica punta in feltro sottile su un'estremità, e all'altra estremità invece ha uno stampino che ricrea a regola d'arte la codina d'eyeliner, identiche tra loro e senza che sbavino durante la giornata, e quello blu notte in particolare bisogna rimuoverlo con uno struccante apposito, quindi cosa chiedere di meglio?

I suoi ingredienti sono: Aqua, copolimero di ammonio acrilati, CI 77266 [nano], metilpropanediolo, denaturo di alcool, copolimeri di acrilati, glicerina, fenossietanolo, dimetikonico, panthenolo, caprililglikolo, fenilpropanolo, fermentazione di Lactobacillus, PPG-2-Decet-30, Sodio Dehydroacetate, Sodium Laureth Sulfate, Steareth-4, Disodium EDTA, Silice, Steareth-20, Acido Sorbico.
Eyeliner Blu Notte sul mio occhio

Il suo inchiostro è ancora più particolare perchè:
Non è testato sugli animali, non ha ingredienti di origine animale ed è senza profumo.
Eyeliner Blu Notte applicato sul mio occhio
Io ringrazio nuovamente la Sanfilippo Wing It per l'opportunità datami mi ha fatto veramente piacere poter collaborare con loro!❤

Per maggiori dettagli, per i prezzi e per acquistare vi invito a visitare il loro sito web https://sanfilippo-wingit.com/?v=cd32106bcb6d, li trovate anche su Facebook e Instagram!!
Spero che la mia recensione vi sia piaciuta e se non siete ancora iscritti alle mie pagine vi invito a iscrivervi in tanti vi aspetto!
Un bacio e alla prossima recensione... A presto...
Alice 🌹




Nessun commento:

Posta un commento