lunedì 17 luglio 2017

RDV Cosmetics Tri-Jaluronic System

Salve a tutti
oggi voglio parlarvi della RDV Cosmetics, un'azienda con la quale sto collaborando da tempo che produce prodotti di bellezza specifici Made In Italy con lo scopo di fornire morbidezza, elasticità e tono alla nostra pelle.
E' un brand che nasce dall'unione tra l'esperienza decennale nella vendita di cosmetici, e l'attività avanzata di ricerca e sviluppo. Produce e distribuisce prodotti di make up e cosmetici di alto valore , prendendosi cura di tutte le sue fasi... dallo studio delle formule, alla selezione di materie prime naturali, al confezionamento e imballaggio fino alla spedizione dell'ordine.

Oggi in particolare voglio parlarvi di un prodotto davvero innovativo per viso, collo e décolleté, ovvero le Gocce Di Bellezza Tri-Jaluronic System.



Ma di base cos'è l'Acido Ialuronico?
E' una sostanza che viene prodotta in modo naturale dal nostro corpo, ed è uno dei componenti più essenziali dei tessuti connettivi, dona elasticità, idratazione e protezione alla nostra pelle.
Con l'avanzare dell'età però questa sostanza inizia a diminuire portando alla comparsa sulla pelle delle rughe e degli inestetismi oggi tanto temuti da uomini e donne.
La sua caratteristica principale è l'essere solubile, ragion per cui viene costantemente studiata in laboratorio, proprio perchè è indispensabile ai fini dell'idratazione della nostra pelle ed è alla base di svariati trattamenti contro l'invecchiamento cutaneo.

In particolare le Gocce di Bellezza Tri-Jaluronic system della RDV Cosmetics si presentano in un elegante boccetta in vetro semi-trasparente con 30 ml di prodotto (EUR=59,00, durata 12 mesi dall'apertura), con stampato il logo dell'azienda, il trattamento specifico e un disegno di una farfalla, è dotata inoltre di un apposito contagocce per utilizzare la quantità giusta di prodotto ed evitarne così ulteriori sprechi. Trovo molto comodo questo genere di packaging, proprio perchè permette di far assimilare alla mia pelle la quantità giusta di prodotto.
Queste gocce di bellezza sono uniche e particolari perchè sono un trattamento con una formula intensiva per viso e collo. Con un azione antirughe completamente nuova, sono pensate per le donne che vogliono contrastare i segni del tempo con prodotti facili da usare ma allo stesso tempo super efficaci.
Contengono tre tipi di molecole purissime di acido ialuronico con tre diversi pesi molecolari in grado di penetrare assieme in ogni strato della pelle, idratando e nutrendo le cellule epiteliali in profondità.
Tutto ciò fa mantenere alto il livello di idratazione, rallenta l'invecchiamento e combatte la formazione di fastidiosi inestetismi quali solchi, macchie e linee di espressione.

I suoi principi attivi sono: Niacimide, Pantenolo, complesso molecolare Tri-Jaluronico.
INCI: Acqua, Glycerin, Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Niacinamide, Panthenol, Sodium Hyaluronate, Hyaluronic Acid, Phenoxyethanol, Hydroxyacetophrnone, Polyacrylate Crosspolymer-9, Tetrasodium Glutamate Diacetate.

Io lo utilizzo già da un mese e non posso farne più a meno!!
Già dopo qualche minuto che le applico sento la mia pelle fresca, liscia, morbida e luminosa, e ad oggi (avendo i miei primi segni del tempo) noto una buona azione anti-age su viso, collo e décolleté.
Dopo essermi lavata il viso le applico massaggiando bene anche su contorno occhi, labbra, collo e décolleté, si assorbono subito e non appiccica il viso, ora in estate non fa nemmeno sudare, il che la rende perfetta anche come base per il trucco ;-)
Ha una consistenza molto leggera, ricorda l'acqua, il siero risulta trasparente e con profumazione quasi impercettibile.
Avendo un tipo di pelle mista-grassa ho trovato questo particolare siero un valido sostituto alle creme che in estate mi riesce impossibile applicare!

Vi consiglio di utilizzarle per almeno 8 settimane.

Io non posso fare altro che consigliarvele e non ve ne pentirete credetemi...

Canali Social RDV Cosmetics FACEBOOK -  INSTAGRAM
E-COMMERCE: RDV Cosmetics

Spero di esservi stata d'aiuto :-)
Un bacio e alla prossima recensione... ❤

Nessun commento:

Posta un commento